Rainbow MagicLand: lavoro nel Parco Divertimenti, Estate 2019

Nuove opportunità di lavoro in Rainbow MagicLand.

Il noto parco divertimenti situato a Valmontone, vicino Roma, seleziona personale in vista delle assunzioni estive 2019.

Ecco tutte le informazioni sul recruiting e come candidarsi.

IL PARCO

Rainbow MagicLand è un parco a tema, dedicato alla magia, che ha sede nel Lazio, precisamente a Valmontone, a soli 20 minuti di auto da Roma. Inaugurata nel 2011, la struttura è stata realizzata dalla società Alfa Park, specializzata nell’industria dell’entertainment, che ha costruito anche il parco divertimenti di Molfetta (Bari), Miragica. Rainbow MagicLand è uno dei maggiori parchi italiani dedicati all’intrattenimento, sorge su una superficie di ben 600.000 metri quadri e offre 38 attrazioni, tra cui montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e per bambini, spettacoli e ristoranti, bar, chioschi e negozi. Dal 2019 la gestione degli eventi del parco è stata affidata a CELS Group, che si occuperà anche dei casting.

RAINBOW MAGICLAND LAVORO ESTATE 2019

In vista della prossima stagione estiva, il parco divertimenti ha aperto un recruiting per selezionare il personale che lavorerà nella struttura. Le offerte di lavoro Rainbow MagicLand sono rivolte a candidati anche senza esperienza, interessati a lavorare nel periodo estivo. Si tratta di una interessante opportunità di impiego per chi è alla ricerca di un lavoro stagionale e per chi desidera fare un’esperienza nello staff animazione del parco.

Le figure ricercate sono:

– animatori;
– ballerini;
– performer;
– acrobati;
– giocolieri;
– breaker;
– artisti di strada;
– tecnici audio luci e video.

REQUISITI

Le assunzioni nel parco divertimenti di Valmontone sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore a 18 anni;
– familiarità nelle pubbliche relazioni;
– propensione al lavoro in team;
– spirito di iniziativa;
– capacità di lavorare in piena autonomia;
– motivazione ad inserirsi in un contesto dinamico.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare dal 2 aprile 2019 al 2 novembre 2019, con impegno anche nei week end e nei giorni festivi.

DATA E SEDE CASTING RAINBOW MAGICLAND

Il casting si svolgerà mercoledì 20 Marzo 2019 a partire dalle ore 9,30 presso il Parco Rainbow MagicLand, a Valmontone (Roma).

COME PRESENTARSI AL CASTING

E’ necessario presentarsi muniti di curriculum vitae e una foto a colori. Serve inoltre preparare una coreografia di 1 minuto oppure una performance in base alle proprie aree di competenza e portare eventuale base musicale su USB. E’ richiesta la disponibilità per l’intera giornata dedicata al casting.

ALTRE SELEZIONI IN CORSO

Il parco di Valmontone ha aperto anche le selezioni per altre figure professionali per le quali non è previsto un casting ma una selezione tramite colloquio. Le figure ricercate sono:
– addetto ai servizi di ristorazione;
– pizzaiolo esperto;
– addetti alla caffetteria;
– cuoco capo partita;
– network e sistemista IT junior;
– addetti ai servizi del parco (candidatura spontanea).

COME CANDIDARSI

Per partecipare ai casting per le assunzioni estate 2019 Rainbow MagicLand è necessario inviare la propria candidatura tramite email a italia@celsgroup.it

Se siete interessati alle altre assunzioni Rainbow MagicLand potete visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni(Lavora con noi) nel parco divertimenti di Valmontone, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv, completo di foto, nell’apposito form online per candidarsi.

PIU’ INFO AL LINK:

https://magicland.it/lavora-con-noi.html-0