AREA MANAGER FASHION RETAIL (Primadonna – Area Adriatica)

Il Gruppo Primadonna SpA, presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori. Entrare nel mondo Primadonna significa far parte di una realtà giovane, frizzante e dinamica, in cui la chiave del successo sono valori come Passione, Amore e Dedizione per il nostro lavoro!

Nell’ottica di potenziare il nostro organico, siamo alla ricerca di un: AREA MANAGER AREA ADRIATICA

Il nuovo collega avrà un ruolo chiave nella gestione della rete di store diretti ed affiliati presenti nell’area di propria competenza, essendo responsabile del fatturato, della verifica della puntuale applicazione delle politiche visual, delle differenze inventariali, oltreché della gestione e dello sviluppo delle risorse umane di store.

Desideriamo incontrare candidati flessibili, dinamici e motivati, dotati di leadership motivazionale e forte spirito commerciale, che sappiano coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi. Imprescindibile la provenienza dal mondo retail – preferibilmente fast fashion.

Il nostro collega ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo, in realtà aziendali analoghe, pari almeno a 3-5 anni. Indispensabile: residenza nella regione in cui è attiva la ricerca e piena disponibilità alla mobilità territoriale.
La retribuzione, la tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno commisurati alla effettiva esperienza del candidato.

Il cv può essere inviato a job@primadonna.it, specificando in oggetto “AM ADRIATICA”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016, e disponibile qui.

PIU’ INFO AL LINK:

https://www.primadonnacollection.com/it/posizioni-aperte-sede-area-manager-area-adriatica.html