Ricerca operatore Travel Support Specialist

REQUISITI

Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità.

Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario.

Si richiede inoltre:

  • Conoscenza del settore turistico;
  • Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service
  • Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan)
  • Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici.

Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.

MANSIONI

  • Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social)
  • Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente

PIU’ INFO AL LINK:

https://www.ggfgroup.it/it/travel-support-specialist/