Operatore per Help Desk Tecnico

REQUISITI

La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.

Si richiede:

  • diploma di maturità
  • buona capacità relazionale e di lavoro in team
  • autonomia nello svolgimento delle attività
  • competenze di base nel settore IT
  • buona conoscenza degli applicativi Microsoft
  • predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici
  • conoscenza lingua straniera.

Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa.

MANSIONI

Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica, settore amministrativo.

Offerta di lavoro: tempo determinato dopo un periodo di formazione di una settimana

Orario di lavoro: fascia oraria da coprire dalle 8 alle 18, dal Lunedì al Venerdì.

Sede di lavoro: Ancona.

PIU’ INFO AL LINK:

https://www.ggfgroup.it/it/operatore-telefonico-help-desk/