Poltrona Frau Lavora con noi: posizioni aperte

POLTRONA FRAU OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona varie figure per assunzioni. Le offerte di lavoro Poltrona Frau sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, da inserire prevalentemente presso le sedi di Tolentino e Meda.

Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per assunzioni in Lombardia e nelle Marche. Ecco un breve excursus delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

SEDE DI MEDA (Monza Brianza)

STAGE JUNIOR PRICING ANALYST
Il tirocinante ricercato ha conseguito una laurea in Economia o materie simili. Conosce la lingua inglese ad un ottimo livello e ha una eccellente padronanza di Office. Possiede capacità analitiche ed è roeintato al risultato. Preferibilmente ha conseguito un master in Marketing e ha già svolgo un tirocinio in ambito Marketing in contesti internazionali nel settore Design / Lusso.

STAGE HR GENERALIST
Lo stage Poltrona Frau è rivolto a laureati in Economia o Risorse Umane, o candidati con formazione / esperienza affine. Devono avere una conoscenza fluente della lingua inglese. L’aver conseguito un master e / o una pregressa esperienza in ambito HR sarà valutato molto positivamente.

SOUTH EUROPE SALES MANAGER
Si ricercano laureati in Economia Aziendale o Design, con pluriennale esperienza nella vendita di mobili di alta gamma. Devono conoscere a fondo il mercato italiano ed avere dimestichezza con l’uso di Office. Richieste anche la capacità di lavorare in contesti multiculturali e l’attitudine al lavoro in team.

ADDETTO CONTABILITA’
I candidati ideali sono diplomati in Ragioneria e / o laureati in Economia. Hanno da 2 a 4 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile e conoscono bene l’Inglese. Hanno familiarità con l’uso di Office, soprattutto di Excel, e, di preferenza, conoscono il programma AS400.

HR COST CONTROLLER
L’offerta di lavoro Poltrona Frau è rivolta a laureati in Economia o materie simili. Devono avere 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo e saper usare Office, in particolare Excel. Si richiede anche una conoscenza fluente della lingua inglese. L’aver conseguito un master in gestione delle Risorse Umane e la conoscenza anche di altre lingue straniere sono considerati un plus.

SEDE DI TOLENTINO (Macerata)

ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO – DIVISIONE RESIDENZIALE
La risorsa ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico e conosce Office e Autocad. Possiede conoscenze in ambito analisi metodo e tempo ciclo, tecniche di analisi di valore e piccolo metodo. Una laurea in materie tecniche, la conoscenza della lingua inglese e / o l’esperienza in attività di industrializzazione possono costituire un vantaggio ai fini della selezione.

ADDETTO MODELLERIA – DIVISIONE RESIDENZIALE
Per candidarsi occorre avere almeno una esperienza minima come tappezziere e una conoscenza di base delle fasi di lavorazione e dei materiali. Si richiedono anche una minima competenza nella realizzazione dei cartomodelli, creatività e resistenza allo stress. Sono considerati requisiti preferenziali la capacità di cucire in autonomia e di realizzazione del prototipo, oltre alla disponibilità ad effettuare trasferte.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Quality Assurance Specialist – Tolentino;
  • Microsoft Dynamics NAV developer – Meda / Milano;
  • Buyer Contract – Meda;
  • Business Intelligence & Analytics Expert – Meda;
  • Internship Human Resources Generalist – Meda.

Poltrona Frau seleziona anche un Inside Outside Sales Representative per la sede di New York.

AMBIENTE DI LAVORO

Poltrona Frau è un’azienda sempre interessata ad attrarre e trattenere i migliori talenti, nella convinzione che le Risorse Umane siano uno dei fattori chiave del successo del Gruppo. Per questo si impegna per offrire ai collaboratori un contesto professionale piacevole e sereno, che garantisce concrete opportunitàdi crescita ai dipendenti. I lavoratori, infatti, vengono motivati attraverso programmi formativi e di sviluppo, e sono incentivati ad esprime liberamente le proprie idee.

La società favorisce la collaborazione e lo spirito di squadra, la comunicazione interna e la condivisione delle esperienze. Dedica particolare attenzione all’ambiente e alla sicurezza, per garantire una crescita sostenibile e il benessere del personale. Inoltre, applica una politica retributiva equa e incoraggia il miglioramento continuo dei collaboratori.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le assunzioni Poltrona Frau vengono effettuate, principalmente, nelle seguenti aree aziendali:
– Affari Legali e Societari;
– Ambiente, Salute e Sicurezza;
– Amministrazione, Finanza e Controllo;
– Assicurazione Qualità;
– Comunicazione;
– Ingegneria;
– Operations;
– Ricerca e Sviluppo;
– Risorse Umane;
– Sales & Marketing;
– Sistemi Informativi.

POLTRONA FRAU LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, tramite la sezione riservata al recruiting del portale web aziendale. In quest’area, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma.

La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per compilare il modulo di candidatura in risposta agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nella banca dati aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

PIU’ INFO AL LINK:

https://www.poltronafraugroup.com/it/careers