Talent Camp ELIS – Reply: formazione e lavoro per neolaureati

Siete giovani laureati interessati a lavorare nel settore IT?

Potete candidarvi per partecipare al Talent Camp ELIS – Reply, un interessante percorso di formazione e lavoro in ambito tecnologico finalizzato all’assunzione.

CHI E’ REPLY

Reply è costituita da un modello a rete di aziendealtamente specializzate. Queste ultime affiancano i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio, Big Data, Cloud Computing, Digital Communication, Internet degli Oggetti, Mobile e Social Networking, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

Sytel Reply Roma è la società del gruppo specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni contestualizzate su clienti in ambito Telco&Media, dove Sytel supporta i propri clienti declinando i paradigmi della Digital Trasformation su processi chiave quali Architetture, Middleware, Portali, Banking, etc. I servizi offerti da Sytel Reply Roma includono: Consulenza, System Integration e Digital Services.

REQUISITI

Il Talent Camp è rivolto a giovani con uno dei seguenti titoli di studio:
– Laurea Triennale in Informatica, Ing. Informatica, Matematica, Ing. Matematica con voto di laurea a partire da 102/110.
– Laurea Magistrale in Informatica, Ing. Informatica, Matematica, Ing. Matematica con voto di laurea a partire da 102/110.
Inoltre sono richieste:
– Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali.
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Età massima: 29 anni.

CONTRATTO DI LAVORO

Ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto a tempo indeterminato in Sytel Reply Roma a partire dal primo giorno di formazione d’aula.

ULTERIORI INFO AL LINK:

https://mailchi.mp/elis/talent-reply