Coop Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Coop? Sono disponibili nuove offerte di lavoro nei supermercati ed ipermercati.

Il noto marchio GDO seleziona personale in vista di assunzioni presso varie sedi in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili.

Le Cooperative Coop sono una realtà costantemente in crescita. Creano opportunità di lavoro sul territorio nazionale, anche grazie alle nuove aperture. Con il piano industriale 2016 – 2019 è stato annunciato il progetto di apertura di 20 nuovi supermercati che porterà alla creazione di 500 posti di lavoro in Italia entro il 2019. Le nuove aperture saranno localizzate nel centro Italia e faranno capo a Coop centro Italia.

Vi ricordiamo che Coop Centro Italia è una cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, nata, nel 1997, dalla fusione tra Unicoop Senese e Coop Umbria. Il Gruppo, che ha sede principale in Via A. Doria n. 7 – 06061 Castiglione del Lago (Perugia), fa parte del sistema di Cooperative di Consumatori Coop, ed è presente in Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo. Coop Centro Italia opera nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L’Aquila, Viterbo, Macerata e Roma, con una rete di 74 negozi, supermercati, superstore e ipermercati, e 32 punti vendita a insegna Superconti, conta più di 535mila soci ed impiega, attualmente, oltre 3000 collaboratori.

ULTERIORI INFO AL LINK:

https://www.coopcentroitalia.it/lavora-con-coop-centro-italia/lavora-con-noi